Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il Pd al sindaco: “il comune sostenga economicamente le attività commerciali: convenzioni con banche e sanificazione dei locali”

Sessa Aurunca – Il partito democratico di Sessa Aurunca fa un appello al primo cittadino Silvio Sasso: “aiutiamo le attività commerciali con convenzioni  bancarie e sanificazione dei negozi a spese del comune”. Con un comunicato stampa il partito di Zingaretti evidenzia:

“Per affrontare questo particolare periodo in cui le attività commerciali del territorio hanno bisogno di maggior sostegno economico, il comune di Sessa Aurunca deve attivarsi per sostenerle intensificando i rapporti con gli istituti di credito anche attraverso delle specifiche convenzioni. Un atto importante per agevolare il credito e permettere ai commercianti di avere liquidità necessaria per far fonte alle perdite che hanno subito in questi due mesi, ma anche per adeguare le loro attività alle misure anti-covid. Intanto il partito democratico di Sessa Aurunca chiede nuovamente al sindaco di svincolare i fondi del bonus gratitudine per sostenere questa emergenza. Oggi ci sono attività commerciali che per poter riaprire hanno bisogno di far fronte alle spese per la sanificazione dei loro negozi, ebbene il comune si impegni a garantirla a proprie spese. Il Governo ha fatto la sua parte, la Regione Campania ha fatta la sua parte e il comune di Sessa Aurunca dovrà fare la propria parte per aiutare le attività commerciali e artigiane del territorio.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Scandalo in comune: concorsi e richieste di mobilità aperti e chiusi nel giorno della Liberazione

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – si trova al centro di uno scandalo senza precedenti, …