Ultim'ora

CAPUA / CASERTA – Coronavirus, scattano i controlli al casello: 15 persone positive al test rapido (il video)

Capua / Caserta –  I controlli messi in atto presso i caselli autostradali ricadenti nel territorio della Provincia di Caserta avrebbero già messo in evidenza il grave pericolo rappresentato dai rientri dal Nord Italia. Sarebbero 15, infatti, le persone positive – al test rapido – sorprese ai vari posti di blocco, in particolare all’uscita del casello autostradale di Caserta sud. Ora servirà la verifica del tampone per capire meglio l’eventuale contagio. (guarda il video)
Una percentuale altissima secondo il virologo Morrone, presente negli studi di La7, addirittura del 25% sulle 60 persone controllate a campione.  Sono scattati oggi i controlli ai caselli autostradali nel territorio della provincia di Caserta. All’uscita di Capua dell’A1 da questa mattina ci sono gli agenti della polizia stradale, medici e infermieri dell’Asl. Fermano tutte le auto in uscita verificando i parametri della temperatura. (guarda il video)
Saranno attivi presidi – composti da forze dell’ordine, infermieri e medici dell’Asl  – presso le principali stazione ferroviarie di Terra di Lavoro mentre altri presidi saranno attivi presso i caselli autostradali casertani: Caianello, Capua, Santa Maria Capua Vetere, Caserta Nord,  Caserta Sud e Napoli Nord. (guarda il video)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …