Ultim'ora
Sandrino Marra

Gioia Sannitica / Montecchio Emilia – Coronavirus, la testimonianza di Marra: esperienza terribile, ho avuto paura (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Montecchio Emilia – “Ho avuto paura, ho cercato di non abbattermi soprattutto per non impensierire i miei familiari.  La malattia è devastante e ti lascia senza forze. Quattordici giorni di febbre alta è cosa che ti segna. Quando ho ripreso a camminare, ho provato a fare pochi gradini ma sono stato costretto ad inginocchiarmi perché non mi reggevo in piedi”. (guarda il video con l’intervista)  
Sandrino Luigi Marra – originario di Gioia Sannitica, comune nel cuore del Matese, ma da tempo residente a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia  – ha vissuto la terribile esperienza del contagio da Coronavirus. In una lunga intervista rilasciata alla nostra testata, il professore ripercorre l’intera vicenda senza timore di confessare le sue paure. (guarda il video con l’intervista)
Marra spiega come la malattia annienti il corpo, l’importanza di rispettare le regole e le norme emanate per limitare il contagio. “Questa esperienza mi ha fatto riflettere su tante cose, in particolare sulla fragilità di noi essere umani. Crediamo di essere i padroni del mondo, ma, in fondo, siamo miseri ruscelli senza fonte”. Questa la riflessione che Marra ha fatto dopo 21 giorni di lotta contro il terribile Coronavirus. (guarda il video con l’intervista)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.