Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Elezioni, Martone con Bucci

SANT’ANGELO D’ALIFE (francesco mantovani) – Patrizio Martone verso la candidatura nella lista capeggiata da Salvatore Bucci. Il giovane renziano santangiolese, dopo il brillante risultato ottenuto a Sant’Angelo d’Alife dal sindaco di Firenze in occasione delle primarie del centrosinistra, è salito con prepotenza sul palcoscenico politico locale. Salvo stravolgimenti dell’ultim’ora, allo stato delle cose, Martone è ormai ad un passo dal suo primo confronto con le amministrative. Dovrebbe prendere il posto della sorella – Luciana Martone, consigliere comunale uscente – che nella tornata elettorale del maggio 2010 guidava la compagine messa in piedi proprio da Bucci.

Guarda anche

Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano …

4 commenti

  1. prima lui adesso la sorella. ma lo sanno tutti che appoggerà la lista di Folco.

  2. ….della serie: predico bene e razzolo male…rappresento il Renzi doc…via ..!!!..tutti a casa voi vecchi…!!!.. c’è bisogno di giovani… e Patrizio cosa fà…???….. Si candida con il dott. Bucci.!!!!..Renzi sarà felice vedere un suo rappresentante fare il prestanome…ciao e buona fortuna…

  3. Stessa mentalità del “Renzi” allora???

  4. cittadino libero

    Mi vien da ridere quando leggo che c’è chi critica Patrizio per le scelte che fa essendo “renziano”, quando l’elettorato santangiolese è strettamente legato alla famiglia e non alle idee di chi si candida e poi quando tre anni fa è stata votata la novità Di Tommaso che ha portato tanto cambiamenti !!! Invece di criticare proponetevi voi o abbiate il coraggio di votare il giovane che almeno ha il coraggio di metterci la faccia !!! Dai patrizio non far caso a questi post di pecorelle “ditommasiane” hahahaha