Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Altro che divieti, imprenditore casertano a pesca a Baia Domizia. Lui posta le foto sui social, la rete lo “divora”

Sessa Aurunca  – Imprenditore edile Casertano posta le foto fatte sulla spiaggia a Baia Domizia e la rete si scatena. Deve essere sembrato un vero sfregio a chi rinchiuso a casa aspetta, privandosi della propria libertà per il bene proprio, dei propri cari e di tutti, la fine di questa emergenza sanitaria ed a tanta insolenza il popolo di facebook o meglio gli iscritti di un gruppo della località turistica non ha mancato di rispondere indignati con una sfilza di commenti.
Altro esempio della trascuratezza e della mancanza di responsabilità, oltre ad eludere le direttive di contenimento dell’infezione la sfacciataggine di pubblicare le foto scattate sulla spiaggia; “ …hai pure il coraggio di pubblicare le foto…”, “Ma come si fa?? Incoscienti e mancanza di senso civico..”, “Vabbè noi a casa e gente al mare.. senza parole”, alcuni dei commenti apparsi sul social, certo accompagnati da chi cercava di giustificare, invano, visto che il profilo dell’avventore dice chiaramente dove vive, dicendo che probabilmente ha casa sul mare.
Altri invece chiedono di avvertire i vigili urbani e c’è chi chiede “da avvocato” agli amministratori del gruppo di intervenire. Si dice “mal comune, mezzo gaudio” e si basa sul presupposto che le disgrazie, le avversità che ci colpiscono sembrano o diventano effettivamente più sopportabili se colpiscono anche altre persone ma c’è chi furbescamente scarica tutte le privazioni e le responsabilità sugli altri, sciocchi che rispettano la legge.
Ci viene da pensare se il Governatore De Luca non abbia ragione quando scherzosamente parla di lanciafiamme o di buchi neri al posto dei cervelli.

 

 

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …