Ultim'ora

ROCCHETTA E CROCE / SANTA MARIA CAPUA VETERE/ SAN TAMMARO – Agente di commercio suicida, oggi i funerali di Claudio (guarda il video della tragedia)

ROCCHETTA E CROCE / SANTA MARIA CAPUA VETERE/ SAN TAMMARO – Sono previsti per oggi pomeriggio (15 febbraio 2020) – alle ore 15e30 nella chiesa San Paolo Apostolo – i funerali di Claudio Baratta. La salma giungerà in chiesa intorno alle14e30. (guarda il video della tragedia)
L’uomo qualche giorno fa decise di togliersi la vita dandosi fuoco all’interno della sua vettura, lunga la strada provinciale che collega Val d’Assano (frazione di Rocchetta e Croce) con la statale Casilina. Claudio era conosciuto in tutto l’Alto Casertano dove si recava periodicamente per ragioni di lavoro. Il suo gesto ha lasciato tutti sconcertati. Tutti lo descrivono come una persona gentile ed educata. (guarda il video della tragedia)

Leggi anche:

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce –  Ritrovato senza vita nella sua auto, morto 60enne. La tragica scoperta del figlio (il video)

Santo Tammaro / Rocchetta e Croce –  Orrore nella frazione Vald’Assano, cadavere in una vettura

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …