Ultim'ora

Ceccano / Mignano Montelungo – Ragazza autolesionista scompare da casa: ritrovata a Mignano. Ferita ma sta bene

Ceccano / Mignano Montelungo – Si è conclusa bene la fuga di una ragazza 17enne di Ceccano (in provincia di Frosinone) affetta anche da una leggera forma di autolesionismo. Su un braccio della giovane, infatti, i medici del 118 di Caianello hanno riscontrato diverse ferite da taglio che Samira si sarebbe inflitta con un pezzo di vetro. Nulla di particolarmente grave, per fortuna. Tutto sarebbe iniziato ieri pomeriggio quando la madre della ragazza, allarmata per l’assenza della figlia, avrebbe allertato i carabinieri della stazione di Ceccano. Dopo una breve indagine sarebbe appurato che Samira era salita in treno, in direzione Cassino. Qualche ora dopo la ragazza è stata individuata all’interno della stazione ferroviaria di Mignano Montelungo. Infreddolita e confusa. Qui è stata soccorsa, curata e affidata ai genitori. Ai carabinieri, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe detto di non ricordare né il viaggio, né le ragioni per le quali è salita su quel treno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Comune, il bilancio di Cantelmo e Supino. In diretta sul nostro canale dalle ore 18:30. Le domande dei cittadini

Vairano Patenora – Questa sera, alle ore 18e30, il sindaco di Vairano Patenora e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.