Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce –  Ritrovato senza vita nella sua auto, morto 60enne. La tragica scoperta del figlio (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce – Era nato, 60 anni fa, a Santa Maria Capua Vetere dove aveva vissuto per lungo tempo. Poi si è trasferito a Santo Tammaro, dove è ancora residente. E’ stato trovato cadavere nella sua vettura lungo la strada provinciale che collega Val d’Assano (frazione del comune di Rocchetta e Croce) alla statale Casilina. (guarda il video)
La morte di Claudio Baratta potrebbe essere stata determinata da un suicidio. Al momento, però, si tratta di una mera ipotesi. A ritrovare l’uomo, privo di vita, sarebbe stato un figlio, probabilmente attraverso l’aiuto fornito dal telefono cellulare di Claudio.  (guarda il video)
Le notizie sulla vicenda sono ancora tutte da chiarire, le prime informazioni raccolte sul posto parlano di un cadavere all’interno di una vettura. Il corpo sarebbe bruciato. Potrebbe trattarsi di un suicidio. Ma non si esclude nessuna altra pista.  Sul posto i carabinieri della compagnia di Capua, i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118, il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere e il medico legale. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casaluce – Aggressioni al consigliere Cutillo, la solidarietà di Oliviero: “questa non è politica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casaluce – Cutillo aggredito due volte in piazza, Oliviero: “solidarietà all’amico Antonio, questa non è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.