Ultim'ora

Pietramelara – Calza lunga 86 metri, il paese è nella storia. La voce dei protagonisti prima e dopo l’impresa (il video)

Pietramelara – Il record è battuto, anzi stracciato. La calza della befana più lunga del mondo, ora, appartiene a Pietramelara che ha certificato una lunghezza di 86 metri. (guarda il video con le interviste ai protagonisti)
E’ stata una sfida emozionate con la partecipazione dell’intera popolazione e di tanti altri spettatori giunti dai paesi vicini. Il percorso dal convento di San Pasquale alla piazza San Rocco è sembrato infinito ma avvincente allo stesso tempo, soprattutto il tratto finale quando la calza ha dovuto affrontare le curve e le strettoie del centro storico. (guarda il video con le interviste ai protagonisti)
Sentiamo le voci dei protagonisti – Franco Tabacchino, il presidente della Proloco; Pasquale Di Fruscio, sindaco di Pietramelara; Giuseppe Izzo capitano della polizia municipale e vice presidente della Proloco – durante l’emozionate sfida e subito dopo la certificazione del nuovo record mondiale. (guarda il video con le interviste ai protagonisti)

 

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …