Ultim'ora

Gaeta – Falciati da una mini cooper, muoiono anziano e il suo cane

Gaeta – Tragedia a Gaeta. Un anziano che passeggiava con il suo cane è stato investito da una macchina. Nell’impatto è stato scaraventato sull’asfalto insieme all’animale dove entrambi hanno perso la vita. L’uomo aveva 75 anni ed era molto conosciuto in zona.  Alla guida della mini cooper un giovane. Le dinamiche dell’incidente ancora non si conoscono. Sicuramente il maltempo ci ha messo lo zampino, visto le strade praticamente allagate. Sul posto son o giunti i carabinieri della locale stazione. Il giovane è stato fermato per i riti del caso. Saranno le analisi tossicologiche e le verifiche sul cellulare a capire se c’è stata una distrazione. Dopo le due giovani morte a Roma con una dinamica simile, questa sera un’altra tragedia capitata alla cittadina del basso Lazio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Campionato Amatoriale Alto Casertano – Colpo del Matese sul campo del Venafro

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 25/01/2020) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.