Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Teano – Nascondeva armi illegali, arrestato 53enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Teano – E’stato tratto in arresto, durante la notte appena trascorsa, un 53enne residente nella frazione Aorivola, un lembo di terra al confine tra i comuni di Teano e Caianello. L’indagato, Carlo Laorenza, è stato sistemato agli arresti domiciliari e potrebbe affrontare la convalida del fermo oggi stesso attraverso la formula della direttissima.  Sarebbero stati alcuni vicini dell’uomo ad allertare le forze dell’ordine dopo aver udito diversi spari di arma da fuoco. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua avrebbero scoperto che l’uomo nascondeva alcune armi detenute illegalmente. Per questa ragione è stato tratto in arresto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.