Ultim'ora
Antonella Compagnone e Francesco Magellano

Teano – Consiglio comunale, Magellano finge di non capire. D’Andrea ribadisce: sei fuori dalla maggioranza

Teano – Il primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, ha spiegato, ancora una volta, al consigliere Francesco Magellano che si è collocato fuori dalla maggioranza. Stessa cosa vale anche per Antonella Compagnone. I due, infatti, alcune settimane fa, hanno costituito il gruppo “Prima Teano”, staccandosi, di fatto, dal gruppo di maggioranza. Durante il suo intervento in consiglio, ieri sera, la fascia tricolore sidicina, rivolgendosi a Magellano è stato chiarissimo: “….nonostante i nostri rapporti personali sei fuori dalla maggioranza”.
La precisazione è stata necessaria per replicare al quesito mosso dallo stesso Magellano che chiedeva al sindaco di confermare o meno le dichiarazioni apparse sulla stampa (la nostra testata) in cui D’Andrea affermava, appunto, che Magellano e Compagnone, dopo la formazione del loro gruppo, si erano collocati fuori dal gruppo dell’amministrazione.
A questo punto i cittadini di Teano si domandano:
Sarà la volta buona?
Magellano avrà finalmente capito?
Oppure continuerà a ritenersi parte del gruppo guidato da D’Andrea?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRESENZANO – LUCI A LED E PANNELLI FOTOVOLTAICI: MACCARELLI PUNTA AL RISPARMIO E ALL’INNOVAZIONE

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Sono iniziati in questi giorni i lavori di efficientamento energetico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.