Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Nudo in strada, 50enne portato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Questa mattina, lungo la ex statale 158, sul tratto di strada che da Dragoni conduce ad Alife, gli automobilisti hanno notato un uomo completamente nudo che correva. Qualcuno, essendo preoccupato anche per l’incolumità dell’uomo che rischiava di essere investito, ha avvertito i carabinieri, che sono giunti sul posto. L’uomo, in evidente stato confusionale è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese. Grazie ad alcune medagliette ed altri riferimenti sono riusciti a risalire alla sua identità: si tratta di un 50enne che soffre di turbe psichiche. Sono stati avvertiti i familiari che lo hanno riportato a casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.