Ultim'ora

Vairano Patenora – Aule allagate, scuola elementare chiusa per lavori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Le aule della scuola elementare della frazione Scalo completamente allagate. In ogni vano diversi centimetri di acqua, specialmente nella aule coperte da un terrazzo. La scuola oggi è rimasta chiusa e le lezioni saranno sospese anche domani per effettuare gli interventi di riparazione del tetto. A causa del maltempo, che potrebbe compromettere la riuscita dei lavori, la chiusura della scuola potrebbe protrarsi. Il plesso Broccoli – del comprensorio Garibaldi Montalcini – è una struttura di recente costruzione. Questo desta maggiore preoccupazione e indignazione se si considera che non è la prima volta che si verificano cose del genere in quella scuola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.