Ultim'ora

Montecilfone – Punto da un insetto mentre raccoglie olive, muore 58enne di shock anafilattico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Montecilfone – Fatale puntura di insetto per un 58enne del piccolo borgo di Montecilfone in Molise. L’uomo si era recato in campagna per raccogliere le olive in compagnia di altre persone ma aveva dimenticato a casa la cosa più importante da portare sempre con sé: il farmaco cortisonico Bentelan da usare in caso di allergie, come immediato salvavita. Il 58enne, sapeva di essere allergico ai calabroni ma non aveva portato la medicina in campagna. All’improvviso la puntura dell’insetto e il malore. Dopo una crisi respiratoria da shock anafilattico, l’uomo è deceduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.