Ultim'ora

Alto Casertano – Campionato over 35, risultati della quinta giornata

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Alto Casertano (Il Punto di Achille Grieco)  – Risultati delle gare della 5° giornata;
Girone 1:
Mignano-Falciano 1-5 ;
Galluccio-Pietravairano 6-2 ;
Classifica: Galluccio 11, Falciano 10, Mignano 7,Pietravairano 0.
Girone 2:
Pozzilli-Teano 39 2-2;
Caianello-Roccamonfina 3-1 ;
Classifica: Teano 39 10, Roccamonfina e Pozzilli 5, Caianello 4.
Girone 3:
Comprensorio M.V.- Matese 1-4;
Riposa Dragonese.
Classifica: Matese 9, Dragonese 3, Comprensorio Volturno 0.
Girone 4:
Mastrati-Riardo 1-1;
Carangi Venafro-Presenzano 3-0;
Classifica: Carangi Venafro 12, Riardo 10, Mastrati 5, Presenzano 1.
Girone 5:
Vstars-Chris Tour 2-3;
S. Marco Teano-Fontegreca 0-0 ;
Classifica: Chris Tour 10, Vstars e Fontegreca 7, S. Marco 4;
Girone 6:
Capriati-Isernia 3-1;
Tora-Marzano 4-0.
Classifica: Tora 13, Marzano 6, Isernia 5, Capriati 4.
Il nostro torneo amatoriale viaggia spedito come la “freccia rossa” senza soste, oggi si sono disputate le partite della 5° giornata della prima fase del nostro torneo ed in molti campi è in discussione la posizione futura per quando riguarda la griglia di partenza del campionato stesso, che come sapete verrà diviso in due gironi. Ma vediamo come sono andate oggi le cose nei 6 gironi; nel 1° girone la capolista Galluccio ha vinto abbastanza meritatamente con il Pietravairano (6-2) conquistando così il passaggio al gruppo A; nell’altra gara il Falciano vince a Mignano (1-4) e prenota la seconda posizione per il passaggio del turno. Nel 2° girone parità fra Pozzilli- Teano 39 2-2 e vittoria interna del Caianello con il Roccamonfina 3-1. In questo girone matematico il passaggio del turno del Teano 39, il secondo posto se lo giocano le altre 3 squadre con pari possibilità. Nel 3° girone netta la vittoria e l’ormai sicura qualificazione del Matese, 1-4 contro il Comprensorio Medio Volturno. Il secondo posto se lo contendono la Dragonese ed il Comprensorio. Giochi praticamente fatti nel 5° girone: il Carangi Venafro batte il Presenzano 3-0; il Riardo esce con un risultato di parità 1-1 dal difficile campo di Mastrati che comunque gli regala la qualificazione. Nel 5° girone il Chris Tour vince con il Vstars 3-2, parità a reti bianche fra Fontegreca e San Marco. Per il gioco degli scontri diretti sicuro qualificato il Chris Tour, per il secondo posto c’è bagarre fra il Vstars e il Fontegreca, pochissime le possibilità per il S. Marco. Nel 6° girone il Tora vince e convince 4-0 al Marzano; grande vittoria del Capriati con l’Isernia 3-1 che rimette tutto in gioco, a parte ovviamente il sicurao passaggio del Tora. Sabato prossimo ci sarà l’ultimo turno della prima fase che deciderà la griglia definitiva del girone “A” e del Girone “B”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – L’atleta Vincenzo Capanna in gara nei 1000 metri ai Campionati Italiani under 16 di Parma 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – L’atleta dell’Arca Atletica Aversa è l’unico casertano della rappresentativa Cadetti della Campania. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.