Ultim'ora

RIARDO – Assaltata dai vandali la nuova sezione del PD, era stata inaugurata pochi giorni fa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Il circolo del Partito Democratico di Riardo nel mirino dei vandali.  Nella notte, infatti, è stata vandalizzata la facciata esterna del circolo  cittadino, la cui inaugurazione era avvenuta sabato scorso alla presenza dei
candidati Pina Picierno, Camilla Sgambato, Rosa Altavilla, Dario Abbate, Lucia Esposito, Stefano Graziano, e del segretario ff Ludovico Feole. Nella notte  ignoti hanno portato via il supporto in ferro per la bandiera. “È un piccolo gesto – spiega il segretario cittadino Claudio De Marco – che non va sottovalutato. Il supporto era ben fissato al muro e non ad altezza uomo per  cui l’atto è stato ben pianificato. Noi, anche confortati dall’ampia
partecipazione che c’è stata alla manifestazione d’inaugurazione del circolo, non ci lasceremo intimidire, e da adesso in poi profonderemo un impegno sempre maggiore sia per le elezioni politiche che per le amministrative del prossimo mese di maggio”.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.