Ultim'ora
campania caserta Vincenzo de Luca

Piedimonte Matese – Ospedale ridimensionato, oggi andrà in scena il “teatrino” con De Luca e Palmeri. Ecco il possibile scenario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Oggi pomeriggio è fissato l’incontro in Regione per affrontare il problema del ridimensionamento dell’ospedale di Piedimonte Matese. Un ridimensionamento voluto dal piano regionale studiato dal governo guidato da Vincenzo De Luca che ora, pressato da più parti, specialmente dal suo stesso assessore Sonia Palmeri, dovrà tentare di mettere una toppa. Ma sarà, con molta probabilità, solo una toppa capace di riempiere la pancia della gente in previsione delle elezioni europee. Non è difficile immaginare lo scenario del “teatrino” programmato per oggi pomeriggio in regione. Durante la riunione potrebbe essere deciso, ad esempio, una “rivisitazione” del piano sanitario per eliminare le problematiche relative all’ospedale del capoluogo matesino, fissando, magari, per settembre, il tempo “giusto” per le “modifiche”.  Una promessa che difficilmente potrà essere mantenuta considerato che subito dopo il voto per le prossime europee, il governo centrale potrebbe togliere allo stesso De Luca la gestione della sanità campana, nominando un nuovo commissario. Queste sono le probabili ipotesi che rendono l’incontro di oggi un simpatico teatrino. Bisognerà attendere, in ogni caso, l’incontro di oggi  pomeriggio per capire meglio l’intera questione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.