Ultim'ora

Sessa Aurunca – Si ribalta Camion sull’Appia, due autovetture coinvolte: tre feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – incidente questa mattina sulla statale Appia nei pressi di Cascano, si ribalta un camion e coinvolte due autovetture e tre feriti. Il traffico è bloccato da Sessa verso Caserta e viceversa. Il camion pare dovesse svoltare presso la piazza dove c’è il piccolo centro commerciale prima del tunnel . Nella fase di manovra si è ribaltato e ha coinvolto due auto che transitavano. Al momento non si conoscono i dettagli precisi ma sembra che tre persone sono state ferite e portate all’ospedale San Rocco. Sul posto sono intervenute le forse dell’ordine

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.