Ultim'ora

CAIANELLO – Mercatino di Natale, conclusa la quarta edizione

CAIANELLO. Si è conclusa Domenica sera la quarta edizione del “Mercatino di Natale “ a Caianello , organizzato dall’Amministrazione Comunale di Caianello in collaborazione con la Pro loco di Caianello. L’iniziativa, ha registrato un grande successo, oltre 50 stands hanno occupato la strada chiusa al traffico dalla rotonda al cavalcavia ferroviario per cinquecento metri,  numerosa partecipazione di pubblico, oltre 1000 persone.
“E’ stato un grande successo che non ha tradito le aspettative” ha confermato il responsabile organizzativo Davide Laurenza, Assessore al Turismo e Presidente della Pro loco Caianello, “tutto ha funzionato perfettamente grazie all’aiuto e all’impegno della protezione civile Comunale di Caianello coordinata dal Presidente Maurizio Feroce e del maresciallo dei vigili Carmine Fera”. “Il risultato più importante è stato quello di ritrovarsi dal vivo tutti insieme a fare qualcosa di utile per il nostro paese creando un gran bel momento di aggregazione generale. Chi ci ha visitato ha potuto acquistare manufatti e capi d’abbigliamento artigianali, sculture, libri usati e soprattutto ha potuto gustare i deliziosi dolci realizzati da volontari, le caldarroste, il vino, i prodotti tipici locali. Inoltre i numerosi bambini hanno potuto dare sfogo alla loro voglia di divertirsi su un enorme scivolo gonfiabile, con il teatro dei burattini, lo zucchero filato. Sicuramente sono state gettate le basi affinché questo mercatino di Natale diventi un appuntamento fisso”.
Visibilmente felice per la riuscita della manifestazione anche il Sindaco, Marino Feroce, presente alla serata:“ Devo esprimere la mia gratitudine per la partecipazione di quanti hanno reso possibile questo primo Mercatino di Natale e il mio sentito ringraziamento a tutti i volontari che ne hanno permesso la riuscita . È stato molto bello vedere la presenza di tantissime persone, dai più piccoli ai più grandi, che attraverso i diversi momenti d’intrattenimento hanno gioito nello stare insieme”. Prossimi appuntamenti il, il 23 Festa per gli anziani, il 24 Babbo Natale in piazza.
cs

Guarda anche

Risvegliare l’anima del Napoli per la prossima stagione

Il Napoli, glorioso club di calcio che disputa le sue partite nell’iconico Stadio Diego Armando …