Ultim'ora

RIARDO – COMUNALI, PRIME DIFFICOLTA’ PER FUSCO CHE FISSA “LE PRIMARIE”

riardo. Un questionario attraverso cui i cittadini possano scegliere il candidato sindaco, i candidati consiglieri e i programmi su cui snodare l’attività amministrativa. Sarà disponibile il prossimo nove dicembre all’interno della sede dell’associazione che fa capo  all’aspirante sindaco Armando Fusco.
Con questa azione si cerca di coinvolgere maggiormente la popolazione e quindi di attuare scelte condivise. L’annuncio è stato fatto attraverso un manifesto affisso per le vie della città. Fusco e il suo più stretto sostenitore, Angrelo Mancini, stanno lavorando già da tempo alla preparazione della lista per la sfida della prossima primavera. Tuttavia non sembrano mancare le difficoltà nbel formare una sqaudra altamente competitva. Alcuni dei nomi che circolano attualemente, quali candidati consiglieri, sembrano essere “doppioni”.
Ma le difficoltà non mancano nemmeno per gli altri aspiranti alla fascia tricolore. La formazione che fa capo a Nicola D’Ovidio, ad esempio, sembra essere impantanata nell’accordo con il gruppo di Nicola Rocco che pone veti su alcuni nomi, fra cui quello di Vittorio Caiazza.
In alto mare anche la formazione della squadra che dovrebbe sostenere l’altro aspirante sindaco, Nicola De Nuccio che, per ora, ha solo due punti fermi: l’ex sindaco Angerlo Izzo e l’ex assessore Ermanno Palumbo. Gli ex consiglieri Pietro Carbone e Sergio Munno, invece, avrebbero deciso di non ripresentarsi al vaglio degli elettori.

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …