Ultim'ora

Alvignano / Alife / Piedimonte Matese – Elezioni RSU al De Franchis, eletto Ferrara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano / Alife / Piedimonte Matese  (ni.no.) –  Si è appena concluso lo spoglio delle elezioni RSU  presso l’Istituto De Franchis di Piedimonte Matese con annesso anche l’Istituto Professionale di Alife IPIA Manfredi Bosco. A sorpresa è stato eletto, contro ogni previsione, l’assistente tecnico Eugenio Ferrara. Già noto per il suo impegno nel sociale, quale rappresentante del nucleo di protezione civile del comune di Alvignano, quest’ultimo rappresenterà i lavoratori dell’istituto pedemontano. Non poche le problematiche da affrontare: dall’utilizzo del personale nei PON, alla chiusura “forzata” della scuola durante le sospensioni delle attività didattiche. A Ferrara toccherà affrontare questa “patata bollente” e conoscendo il tipo per i dirigenti dell’istituzione sarà un osso duro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.