Ultim'ora
Foto di repertorio

PIETRAVAIRANO – Del Sesto è onorevole (senza sforzo). Ma nella sua Pietravairano non la amano tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – L’impiegata comunale, (ex vigile urbano, ora addetta all’ufficio anagrafe), Margherita Del Sesto vola in parlamento. Per la prima volta il paese avrà un suo rappresentante a Roma. I Cinque Stella stravincono ovunque. Quindi anche a Pietravairano la lista grillina raccoglie la maggioranza dei consensi. Ma, tuttavia, i numeri potrebbero indicare che Del Sesto non è amata nella sua città. Ancor meno nella sua frazione, Sanfelice. Qui, nella casa di Del Sesto, la lista dei 5 Stelle (fra camera e senato) raccoglie 179 voti su 307 elettori. In totale, nella sua Pietravairano Del Sesto ha raccolto il 42,43%, leggermente sotto rispetto alla media della provincia di Caserta. Ma poco conta. Lei è onorevole, senza sforzo alcuno

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.