Ultim'ora

MARZANO APPIO – Strade innevate: il consigliere De Maio attacca il sindaco Ferrucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) Il consigliere di opposizione Luigi Raffaele De Maio, della frazione di Campagnola, attacca l’amministrazione e il sindaco Ferrucci: “ Alle ore 13.30 ancora non si è visto qualcuno che si sia preoccupato e si sia fatto un giro sul territorio, né  un vigile urbano, né  la Protezione Civile, né un amministratore, tanto meno uno spazzaneve. Visto che a quanto pare puliranno le arterie principali, io attacco e mi chiedo: i vicoli che accedono alle arterie principali chi li pulirà? Le persone che hanno più di settanta anni? Si stanno comportando come se l’allerta meteo non fosse stata proprio data. Non si preoccupano nemmeno di portare una sacchetta di sale, ammessa che l’abbiano. La gente come deve uscire di casa?” E aggiunge: “Stamattina gli amministratori, con venti centimetri di neve, si sono dimenticati dei cittadini; voglio vedere, invece, se quando ci sarà il rinnovo del Consiglio Comunale (giugno 2019) come si ricorderanno di tutti i cittadini.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.