Ultim'ora

PARETE – Il corpo di Daniele trovato al Centro Direzionale: indaga la polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parete – Trovato nei pressi del Centro Direzionale il corpo di Daniele Orabona ieri sera, venerdì 23 febbraio, intorno alle 20.00, il 31enne scomparso il giorno di San Valentino dalla stazione di Aversa. Sul caso indaga la polizia che dovrà chiarire se si sia trattata di una morte violenta oppure di un suicidio. Si era fatto accompagnare alla stazione di Aversa dal fratello ma da quel momento il suo cellulare non ha dato più segnali. Le ricerche si sono concluse ieri sera: ora bisogna capire se Daniele Orabona sia morto proprio ieri oppure già nei giorni scorsi. Le indagini vanno avanti anche perché ci sarà sicuramente l’autopsia che proverà a chiarire il tutto. Ovviamente la data dei funerali sarà fissata solamente dopo l’esame autoptico.

 
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza e ammodernamento di ponti e viadotti, approvata progettazione per oltre 11 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Con l’approvazione della progettazione preliminare per lavori di manutenzione straordinaria per oltre 11 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.