Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – IN FERIE L’AUTISTA DELLO SCUOLABUS: SOSPESO IL TRASPORTO SCOLASTICO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – Malcontento tra le mamme del comune di Pietravairano per la sospensione del servizio dello scuolabus che accompagna i fanciulli che frequentano la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado nei rispettivi plessi scolastici. La causa della sospensione del servizio pare sia il congedo per ferie dell’autista dello scuolabus. Di fatto, dalla scorsa settimana non passa più il pullman per accompagnare i fanciulli alle scuole, con grave disagio per tutte le famiglie, ma in particolare per coloro che abitano nella frazione di San Felice. Cresce il malcontento tra le madri che, fermo restando il diritto alle ferie dell’autista dello scuolabus, si chiedono perché il comune non abbia provveduto a nominare un sostituto dell’autista oppure perché non si sia fatto coincidere il periodo di ferie dello stesso con il tempo delle ferie scolastiche.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

un commento

  1. E meno male che non hanno chiuso proprio la scuola… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.