Ultim'ora

SCUOLA – Domande ATA: gli aspiranti lavoratori possono scegliere le 30 scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SCUOLA – (di Nino Notargiovanni) Sembra avvicinarsi la data per la compilazione del modello D3 la scelta delle trenta istituzioni per chi ha presentato la domanda ATA nelle scuole. Fonti del MIUR ma anche dei sindacati proferiscono per il 14 marzo quale data di inizio per la scelta delle scuole. Infatti le segreterie delle scuole hanno superato “la fase critica” che le ha viste letteralmente sommerse dalle domande pervenute. Le domande sono state inserite nel sistema e adesso si può procedere alla fase successiva. Per la compilazione del D3 bisogna essere registrati su istanze online. Per i ritardatari c’è ancora tempo, oltre a registrarsi bisogna poi farsi riconoscere in qualsiasi istituzione scolastica del territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.