Ultim'ora

ALVIGNANO – “Vespagiro”, la madrina della decima edizione sarà Elisabetta Gregoraci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Sarà Elisabetta Gregoraci, bellissima e straordinaria showgirl, modella e conduttrice televisiva, la madrina d’eccezione del Vespagiro 2018 di Alvignano (CE). Un evento che già si preannuncia ricco di sorprese ed emozioni da vivere. Gli organizzatori, i Vespisti Alvignanesi (presidente il neo eletto Sergio Civitella che ha ricevuto il testimone dal predecessore Alberico Pacelli), si dicono infatti già all’opera, in queste ore in particolare sono alle prese anche con il rinnovo delle tessere degli associati: “E’ in corso la nuova campagna presso la sede del Vespa Club di Corso Umberto I di Alvignano. Invitiamo tutti a contattarci per il nuovo tesseramento, considerando soprattutto le agevolazioni, le opportunità, le convenzioni e gli sconti a cui ognuno ha diritto”.  L’appuntamento del Vespagiro, quest’anno giunto alla decima edizione e con Caseificio Ponticorvo sponsor ufficiale, è stato inserito nel Calendario Turistico 2018 Vespa Raduni Nazionali e Internazionali, “una soddisfazione immensa – ammettono emozionati – sapere che il nostro Vespagiro sarà un raduno nazionale, dimostrazione di quanto la manifestazione, nata tra pochi appassionati di uno dei prodotti simboli del Made in Italy, sia cresciuto negli anni e rappresenti un richiamo non solo per il territorio provinciale e regionale”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – DOMENICA 26 CONVEGNO SULLA NOCCIOLA CON LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA TESTIMONE FINANZIATO DAL GAL ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Perchè la Nocciola!?, e perché coltivarla a Presenzano?, in una delle zone più belle e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.