Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MADDALONI – SPACCIA DROGA DURANTE LA FESTA PATRONALE, ARRESTATO IL PREGIUDICATO “MAZZETTA”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – Importante arresto operato nella decorsa notte dagli uomini del Commissariato di Polizia di Maddaloni della Questura di Caserta; infatti i poliziotti dell’Ufficio Controllo del Territorio in collaborazione con quelli della Squadra di Polizia Giudiziaria, all’esito di una  certosina attività di monitoraggio, anche con l’uso di mezzi tecnologici, hanno sorpreso il pregiudicato Micillo Ciro classe ’79, soprannominato “MAZZETTA”, nell’atto in cui tentava di piazzare dello stupefacente nella centralissima via Matilde Serao di Maddaloni, colma di gente in occasione della Festa Patronale. Infatti il Micillo veniva trovato in possesso di sei dose di cocaina, di un bilancino elettronico e di circa 300,00 euro provento certo della sua illecita attività, che non passava inosservata agli occhi degli investigatori calatini. Nella circostanza veniva elevata contestazione amministrativa anche a carico del pregiudicato D.C. M. classe 83, quale assuntore delle suindicate sostanze stupefacenti. Ad incombenze ultimate, il Micillo Ciro veniva tradotto presso il carcere di San Tammaro a disposizione della Procura della repubblica di S. Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pompei – Nuova scoperta nell’antica Pompei: armadio ancora chiuso, bauli e stoviglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pompei – In una stanza un armadio rimasto chiuso per duemila anni con tutto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.