Ultim'ora

CASALNUOVO – Giocava a pallone con gli amici, sedicenne cade da 10 metri di altezza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casalnuovo – Tragico avvenimento di ieri pomeriggio: un ragazzo di sedici anni, precipita dal ponteggio del capannone di Exide, di Afragola. In via Benevento, mentre giocava nell’area dismessa con gli amici, per cause ancora da chiarire, il ragazzo si sarebbe arrampicato su un ponteggio e da dieci metri di altezza sarebbe caduto. Ovviamente queste sono solo le prime ipotesi azzardate dai militari. Ciò non esclude che le cause, dopo un ulteriore approfondimento, potrebbero essere altre. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove i medici hanno prestato le prime cure per poi trasferirlo al Cardarelli di Napoli. La situazione è molto drammatica: il ragazzo ha riportato fratture al volto e agli arti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.