Ultim'ora

TEANO – Anziana “sfrattata”, scattano le denunce

TEANO. Nella serata di giovedì, l’anziana donna di 80 anni C. T. che nella mattina, in una sua momentanea assenza si è vista occupare abusivamente la sua civile abitazione da una famiglia di giovani disoccupati, ha dovuto far ricorso ai suoi figli per poter avere un dignitoso pernottamento in quanto non ha potuto fare rientro nella sua casa di proprietà della IACP di Caserta da oltre 30 anni.
Nella mattinata di ieri, gli assegnatari ufficiali della suddetta abitazione in Via Benavolo al numero civico 4, hanno esporto denuncia anche presso l’ente IACP, il quale ha dato inizio a tutti i procedimenti legali per fare effettuare lo sgombero dell’abitazione dagli “abusivi”, mentre nella mattinata di lunedì si attende anche un intervento del Comune di Teano guidato dal sindaco Raffaele Picierno.
Intanto, giovedì sera, quando l’anziana donna ha fatto ritorno a Teano dopo il ricovero presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in seguito al malore subito quando si è accorta che la sua abitazione era stata occupata abusivamente da estranei dopo aver scassinato il portoncino d’ingresso, è stato “bloccato” anche il rifornimento del gas e quant’altro di simile.
(Antonio Migliozzi)

Guarda anche

GRAZZANISE / CAPUA – Bimba colta da malore dopo cena: muore a soli 5 anni

GRAZZANISE / CAPUA – “Mamma, non mi sento bene”. Queste le ultime parole pronunciate dalla …