Ultim'ora

PIETRAMELARA – Mercatino del riutilizzo, Legambiente in campo

PIETRAMELARA. Il Circolo Legambiente di Pietramelara è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla seconda edizione del Mercatino del Riutilizzo, che viene riproposto dopo la fortunata edizione di inizio anno.
La nuova edizione avrà luogo domenica 28 ottobre, dalle ore 9.30. Luogo prescelto è il piazzale delle scuole elementari. Come già avete avuto modo di vedere, il nostro mercatino è all’insegna del riutilizzo dei beni che abbiamo dimenticato nel cassetto, e che potrebbero essere inutili per noi ma molto utili per qualcun’altro! Ecco che quindi mettiamo a disposizione beni di qualsiasi tipo a prezzi irrisori, che ci serviranno per acquistare un gioco per il parco sito in località Aprovitola.
Nel caso avete anche voi oggetti inutilizzati ma comunque in buono stato, potete portarli al negozio di Saverio Zeppetella in Via Monforte. Vi ringraziamo già da ora, sicuri della calorosa partecipazione. Il mercatino sarà allietato da tanti giochi per i più piccoli. Vi aspettiamo domenica 28 ottobre alle ore 9.30 nel piazzale delle scuole elementari.
I volontari di legambiente da tempo attuano importanti iniziative per la tutela del territorio e il decoro del paese.
cs

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …