Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Moto contro cinghiale, due giovani feriti

Marzano Appio – La notte appena trascorsa, una moto con a bordo una coppia di fidanzati è finita nella scarpata. Tutta colpa di un grosso cinghiale che sarebbe sbucato improvvisamente dalla vegetazione attraversando la carreggiata, proprio mentre transitava la moto. Il conducente, nel tentativo di evitare l’impatto con l’animale è finto nel fossato che costeggia la strada provinciale che da Roccamonfina scende fino alla statale Casalina, passando per Marzano Appio. I due fidanzati avrebbero riportato solo ferite leggere e tanto spavento. Fondamentale sarebbe stato il corretto utilizzo del casco, correttamente indossato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.