Ultim'ora

TEANO – Cioccolateano 2015, De Luca visita il museo e assicura: “Se i tedeschi avessero un decimo di queste bellezze…..”. Il video

TEANO – Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a Cioccaletano 2015. Dopo la visita al museo civico, De Luca, ai microfoni di paesenews.it, ha precisato: “se i tedeschi avessero un decimo di quello che sta a Teano per costruire un polo turistico internazionale. Teano ha un patrimonio storico e archeologico immenso che deve essere assolutamente valorizzato”.
Il presidente della Proloco Teanun Sidicinum, Antonio De Simone, ha voluto ringraziare il governatore De Luca per la visita che ha conferito un tocco di pregio all’evento. Cioccolateano è una manifestazione nata diversi anni fa; fra gli ideatori figura Tommaso De Simone, presidente Camera Commercio di Caserta: “io, insieme ad altri amici immaginammo Cioccolateano che oggi è diventato un momento importante per l’intera comunità. Un evento sul quale contare in futuro per dare prospettiva alla città”.

L’intervista.

 

Guarda anche

TEANO – Potenziamento dei servizi sanitari, l’amministrazione comunale non ha tempo

TEANO – Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza dei sindaci di tutti i …