Ultim'ora
Natascia Valentino e Domenico di Marco

TORA E PICCILLI – CRISI NELLA MAGGIORANZA, DI MARCO PRENDE LE DISTANZE DA VALENTINO E COSTITUISCE GRUPPO AUTONOMO

TORA E PICCILLI – Crisi nella maggioranza, l’ex assessore Domenico Di Marco (detto Sergio) prende le distanze dal sindaco Natascia Valentino e costituisce gruppo autonomo “Alternativa Democratica per Tora e Piccilli”. Una spaccatura nata, soprattutto, alla luce degli ultimi avvenimenti ritenuti vicini alla “parentopoli”.

Il documento di Di Marco:
“ Troppi i Consiglieri comunali che hanno scelto il BUS della Politica per tornaconto personale e troppe le ingerenze di “personaggi” esterni all’Amministrazione Comunale. Condizioni che, non permettono agli Amministratori di fare scelte collegiali, autonome e obiettive. Per queste ragioni, pur avendo contribuito come primo eletto alla affermazione elettorale del Sindaco Valentino Natascia, dopo una lunga e sofferta valutazione, non ritengo che ci siano più le condizioni per un prosieguo condiviso. Per questo mi accingo alla costituzione del Gruppo Consiliare “Alternativa Democratica per Tora e Piccilli” aperto alla adesione di tutti coloro che, hanno depennato dal proprio vocabolario clientelismo, favoritismo e servilismo. Il mio lavoro sarà svolto in continuità a quello fino ad oggi sviluppato all’interno della G. Comunale e del Consiglio, essendo stato realizzato con senso di responsabilità e massimo impegno, nel rispetto del mandato ricevuto dall’ elettorato, per il bene di Tora e Piccilli. Manterrò un ruolo costruttivo non per concessione ma per scelta e per coerenza, valutando in modo obiettivo l’azione amministrativa/politica del sindaco e della sua compagine, approvando o dissentendo, no secondo i propri convincimenti, ma per il benessere e salvaguardia comune, e soprattutto per la tutela dei diritti dei Cittadini nel rispetto della legalità e della trasparenza”.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

5 commenti

  1. Complimenti Sergio….questo gesto ti fa onore e ti rende portatore di valori giusti…che sono venuti a mancare con il principe De Simone e scarseggiano sempre di più con la maga Natascia

  2. Beee! con 70000 euro di disavanzo
    “ci permettiamo di fare spese PAZZE”
    poveri CITTADINI COME SONO CAPITATI MALE!!!!!!

  3. Maaaa!!! e chiaro CHE per mantenere gli accordi; questo è il prezzo da pagare , tanto: “PAGA PANTALONE”

  4. Ma La MAGA!!!! ha nominato gli scrutatori?! ah già!!!!! tutto è TOP SICRET.

    Nuovi amici in arrivo!!!!!. Si sfrutta tutto; per ricostruire le MACERIE dei consensi

  5. Sappiate che il sindaco non vive a tora e piccilli ma a parentopoli,la cosa che non va oltra ai principi sempre pronti ad essere i primi della fila,in questo modo di fare sta prendendo sempre di piu piede un sistema malato che non porta sani principi ma soltanto odio nella popolazione.Con questo mi chiedo perchè al posto di alcuni consiglieri “fantoccio” non si sia messo in fila il caro amico delle pasquette della maga natascia?Lo sai che il tuo caro amico non può accedere ad alcuni atti comunali?……