Ultim'ora

SPARANISE – CROLLA PALAZZO NEL CENTRO DEL PAESE, PARRUCCHIERE FERITO, ILLESE LE SUE FIGLIE.

sparanise-palazzo-caduto2

SPARANISE – Crolla un antico palazzo nel centro del paese, miracolato Alfonso Russo. L’uomo, 45enne, nella vita parrucchiere, transitava lungo il corso principale del paese passando nei pressi del palazzo, proprio nel momento in cui una parte dell’antico stabile è crollata invadendo la carreggiata. Alcuni blocchi hanno centrato la vettura guidata da Russo, sfondando il vetro ed entrando nell’abitacolo. L’uomo è rimasto leggermente ferito, mentre le bambine che viaggiavano con lui sono rimaste illese. Un autentico miracolo. Pochi centimetri e tutto poteva assumere i contorni della tragedia. Il palazzo, conosciuto in paese come “palazzo Mesolella” era da tempo pericolante e per questa ragione erano in corso, da alcune settimane, lavori per la demolizione. Proprio per garantire la sicurezza dei cittadini, l’impresa lavorava dalle prime luci dell’alba fino alle dieci del mattino. Oggi, purtroppo, poco prima di mezzogiorno, una grossa fetta della struttura è crollata bloccando anche la circolazione nel parte centrale del paese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Teano, i carabinieri della locale stazione e i vigili urbani. “Se emergeranno responsabilità sull’accaduto – ha precisato il sindaco Antonio Merola – il municipio è pronto a costituirsi parte civile anche perché riteniamo l’episodio fortemente lesivo per l’immagine del paese”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.