Ultim'ora

Mondragone / Sessa Aurunca – Viola gli arresti domiciliari, arrestato spacciatore di droga. Nei guai anche un noto medico

Mondragone / Sessa Aurunca – Era ai domiciliari a Vasto ma, a quanto pare, approfittava dei permessi per le visite mediche per recarsi a fare anche commissioni personali. È la vicenda di Sauchella Michele, arrestato circa un anno fa, dopo essere stato sorpreso in possesso di un grosso quantitativo di droga insieme al padre. L’uomo, ai domiciliari nella località abruzzese, aveva ottenuto il permesso per sottoporsi ad un consulto medico in una struttura sanitaria pubblica della zona aurunca, solo per il tempo strettamente necessario alla visita. Partendo invece molte ore prima da Vasto, nella tempistica stabilita, ha fatto in modo che rientrasse anche una capatina ad amici e parenti, per poi recarsi presso uno studio privato anziché in una struttura pubblica. Il medico che lo ha visitato, ha certificato un consulto della durata di circa due ore, diversamente ai 35 minuti di permanenza dell’uomo nello studio riscontrati dai Carabinieri. Ma non è la prima volta che si verifica una cosa simile. Un altro episodio accadde quando dovette sottoporsi ad un interrogatorio nel Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Anche in quell’occasione, il Sauchella parti da Vasto molte ore prima, per rientrare poi molte ore più tardi, dopo aver fatto una serie di visite ad amici e parenti, contrariamente a quanto stabilito dalla legge. Il giudice ha pertanto concesso l’aggravamento della pena e, nella giornata di oggi, i Carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, hanno arrestato l’uomo nella sua abitazione a Vasto, conducendolo nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Guai anche per il medico che ha certificato il falso che è stato denunciato all’autorità inquirente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.