Ultim'ora

Sessa Aurunca – Calcio: Sessana – San Nicola, match ad alta quota

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – La terza giornata del campionato di prima categoria, propone tra i match di cartello quello che si disputerà oggi allo stadio “Ernesto Prassino tra la compagine gialloblù della Sessana e il team verde – blù del San Nicola Calcio. Entrambe le formazioni, quella di casa allenata da mister Lello Cottuno e il sodalizio ospite, guidato dal trainer Santonastaso, hanno approcciato nel migliore dei modi la stagione, ottenendo sei punti che gli consentono di comandare la classifica in condominio con il Real Falciano, Carinola e Parete. Nello scorso turno per la cronaca hanno ottenuto i tre punti, rispettivamente la Sessana, violando il campo della Grumese con il risultato di 0 – 3, mentre il San Nicola Calcio si è imposto con lo stesso punteggio di 3 – 0 nella gara interna contro il team dell’Aragonese di Lusciano. La Sessana, parallelamente alla preparazione per la suddetta gara odierna contro il San Nicola, ha annunciato l’ingaggio di un nuovo portiere Luigi Cioce, che vanta trascorsi prestigiosi poichè ha militato in squadre come la berretti della Casertana il Benevento, la Turris, l’Ercolanese e il Mondragone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Castel di Sangro – Calcio, il Napoli si preparerà a Castel di Sangro: siglato l’accordo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Castel di Sangro – Il Napoli Calcio ha scelto la struttura dove svolgere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.