Ultim'ora

Cellole – Regionali, Iovino pronto a scendere in campo.

Cellole – Iovino pronto per la candidatura alle regionali e si potrebbe profilare uno scontro con la sindaca Compasso. A momento, tra smentire e conferme, sono tre le papabili candidature cellolesi alle prossime regionali della primavera 2020. La prima candidatura emersa è stata quella di Adelmo Di Paolo con il partito repubblicano. Poi si è parlato con molta insistenza della candidatura della sindaca Cristina Compasso voluta dal suo nuovo leader politico Stefano Graziano. Strano visto che la sindaca  non si è mai dichiarata esponente del Pd. Addirittura sembra che abbia sostenuto alle scorse provinciali un candidato di centrodestra chiesto espressamente dal presidente Giorgio Magliocca. Questa una  indiscrezione che gira nelle stanze dei bottoni e che pare  abbia inasprito i rapporti con il vice sindaco Giovanni Iovino, sostenitore della lista civica di Luigi Bosco. Ed è proprio Iovino il terzo candidato per uno scranno a Santa Lucia. Addirittura sembra che Iovino, pronto ad aderire al nuovo progetto di Matteo Renzi, abbia richieste di candidature da più parti. Se fossero vere le indiscrezioni di una candidatura della sindaca Compasso, allora ci si chiede come sia possibile che all’interno dell’amministrazione si possano candidare sindaco e vice sindaco. Una cosa però appare chiara, la divisione politica all’interno del palazzo di via Raffaello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Arresto cardiaco in strada, anziano salvato da un medico  

Pietramelara – Si reca al centro Asl del paese per sottoporsi ad una visita cardiologica. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.