Ultim'ora

Teano – Grave incidente nei pressi del bivio di Maiorisi per il manto stradale scivoloso, una persona al pronto soccorso

Teano – Grave incidente questa mattina a poca distanza dal bivio di Maiorisi sulla SP 329 che porta a Teano. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e i Carabinieri di Teano. Una macchina, di piccola cilindrata, è uscita fuori strada a causa del manto stradale bagnato. Sbandando, è andata a finire in un fosso attiguo alla carreggiata, sbattendo poi contro un albero. Il veicolo era piuttosto malconcio, con i vetri rotti. Ora il conducente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Dramma in città. Ritrovato un anziano morto accoltellato, ipotesi di omicidio

Mondragone – È di poco fa la notizia del ritrovamento di un anziano morto, residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.