Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Interesse e partecipazione al primo memorial in ricordo di Antonino Di Feola

Pignataro Maggiore – Si è svolto ieri sera a Pignataro Maggiore, nel Rione Partignano dove sono in corso anche i festeggiamenti per il patrono San Vito, il primo memorial di pugilato in ricordo di Antonino Di Feola. Pugile professionista, campione regionale del Lazio è venuto a mancare nel 2019. Antonino era una persona molto conosciuta in paese, attivo sul territorio anche per il suo impegno politico. Al termine della manifestazione sportiva, Sindaco e amministrazione comunale hanno conferito un riconoscimento alla famiglia Di Feola per l’impegno in campo sportivo e pugilistico del compianto familiare. Grande interesse da parte dei giovani di Pignataro che sono accorsi con entusiasmo all’evento, organizzato dalla tifata boxe “Prisco Perugino” e patrocinato dal comune.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.