Ultim'ora

Caserta – Stuprate in spiaggia da quattro calciatori del casertano, la denuncia delle vittime

Caserta – Sono quattro ragazzi di Caserta, i responsabili dello stupro in spiaggia ai danni di due giovani ragazze. La violenza è avvenuta su una spiaggia della Sardegna, dove le due donne lavoravano come ragazze immagine sulla costa Smeralda. Gli aggressori hanno un’età compresa tra i 20 e i 23 anni, originari del casertano, semiprofessionisti del calcio in alcune squadre della Campania. Dopo la denuncia delle vittime presso la stazione dei Carabinieri, i militari stanno esaminando le testimonianze e un video registrato da una persona estranea ai fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Denuncia il sindaco per peculato, finisce sotto processo per calunnia: imputata e suo marito sentiti dal giudice

VAIRANO PATENORA – Si è svolta oggi una nuova udienza del processo a carico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.