Ultim'ora
foto di repertorio

San Cipriano d’Aversa / Casal di Principe – Sparatoria sul campo di calcetto, spara all’amico che lo insulta: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Cipriano d’Aversa / Casal di Principe – Sparatoria sul campo di calcetto a San Cipriano di Aversa. Un 48enne non avrebbe tollerato gli insulti e gli sfottò. Avrebbe impugnato la pistola sparando e ferendo gravemente un uomo. E’ stato arrestato Nello Petito, 48enne pregiudicato di Casal di Principe per reati contro il patrimonio. L’uomo all’interno di un campo di calcetto di San Cipriano d’Aversa, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha sparato a Pietro Della Corte  – 40enne di Casal di Principe – mentre si svolgeva una partita. La vittima è stata trasportata d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno e la prognosi é ancora riservata. Secondo una prima ricostruzione fra i due era scoppiata, prima della partita una discussione legata proprio al calcio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano /Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, partita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.