Ultim'ora

TEANO – Comune, nuove deleghe: per chi vuole lavorare. Solo Magellano si sottrae alla sfida

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, ha conferito le deleghe anche ai consiglieri comunali. In realtà ha dovuto “insistere” considerato che gli stessi destinatari delle deleghe avevano in un primo momento rifiutato “l’offerta”. Il metodo scelto da D’Andrea è un sistema per spingere assessori e consiglieri a misurarsi concretamente, a dimostrare sul campo il proprio valore, su un tema specifico. Infatti la fascia tricolore sidicina ha deciso di conferire deleghe di emergenza, a progetto. Ora accettano tutti, tranne Francesco Magellano che, probabilmente, non ha intenzione di misurarsi, di dimostrare sul campo il proprio valore. Evidentemente Magellano avrebbe preferito le deleghe di un tempo, diciamo quelle di rappresentanza.
La consigliera Antonella Compagnone ha ricevuto la delega alla Fiera settimanale e alla creazione di un Osservatorio Rifiuti. Maria Paola D’Andrea, presidente del consiglio, gestirà i beni confiscati mentre alla consigliera Sabrina De Monaco è andata la delega alla Informatizzazione e riqualificazione del sistema di video sorveglianza territoriale). Pierluigi Landolfi dovrà curare il progetto rete fognaria e quello del Puc; Federica Zanga riceve cultura, turismo, spettacolo e pari opportunità.  Tutti hanno la possibilità di dimostrare il proprio valore, sul campo, a servizio della collettività. Tutti tranne Magellano che ha rifiutato le deleghe.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.