Ultim'ora

Caserta / Capriati a Volturno – Casertana in scioltezza nelle prove generali per Potenza (il video con le interviste)

Caserta / Capriati a Volturno –  La partita amichevole fra Capriatese e Casertana ha soddisfatto tutti. Ha fornito buone indicazioni tecniche per entrambi le formazioni. La squadra di casa non ha sfigurato contro un avversario di livello superiore, si è mostrata compatta e ben organizzata. Prove generali di campionato per la Casertana in vista del debutto al Viviani di Potenza di domenica prossima alle ore 17,30. Lo staff rossoblù ha optato ancora per un test soft, su fondo sintetico, contro una squadra, l’Aurora Alto Casertano, militante nel campionato di Eccellenza molisana. Rigoroso il 3-5-2 adottato da Ginestra, dove nel primo tempo Santoro funge da playmaker e con l’ultimo aggregato, Gambino a far da spalla a Castaldo in avanti. (guarda il video con le interviste)
La difesa ospite mostra tutti i suoi limiti poco prima della mezz’ora concedendo ampi spazi ad un contropiede capriatese che però non viene sfruttato adeguatamente dai locali. Passato il pericolo la Casertana ritorna in avanti ma in tre occasioni Castaldo e due volte Gambino mostrano un po’ di ruggine nei piedi e la porta della compagine di casa continua a restare inviolata. Ma Scassera è costretto a capitolare a 3’ dall’intervallo: dopo aver sprecato tanto Gigi Castaldo riceve palla a centro area e grazie a una finta infilza il portiere avversario. Il vantaggio di stretta misura scandisce il risultato alla fine della prima frazione.    La Casertana è maggiormente tesa a mettere in pratica gli schemi per liberare l’uomo al gol ma azioni da rete non se ne vedono. Attorno al 20’ altri giro di emozioni in casa rossolù. Prima il palo pieno colpito da Adamo, quindi l’ingresso in campo di Floro Flores al posto di Carnicelli e subito dopo il tris servito da Starita su assist di Adamo.

guarda il video con le interviste

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Campionati Europei Karate Wkf, il team Paone parte per la Romania: 30 nazioni e 1000 atleti in gara

ALIFE  – Partiranno oggi pomeriggio, per raggiungere la Romania, gli atleti del team guidato dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.