Ultim'ora
NICOLA PANICO

PIETRAMELARA – CAMPIONATO DI ECCELLENZA 2023/2024, IL RITORNO DI PANICO TRA LE AQUILE

Pietramelara – NICOLA PANICO sará un calciatore dell’Aurora Alto Casertano per la prossima stagione.
Il bomber, più volte vincitore della classifica cannonieri, com circa 503 reti ufficiali, indosserá la casacca Biancorossa, come già fatto in passato nella stagione 2020/2021, anno della vittoria del campionato di Eccellenza che ha decretato la storica promozione delle Aquile in Serie D. Le ambizioni del club sono chiare dunque sin dalle prime battute sella nuova stagione: affrontare un campionato di vertice per provare l’arrembaggio alla Serie D.
Il nuovo illustre acquisto, bomber vero e attaccante di razza, rappresenta un “lusso” di categoria va ad innestarsi in una rosa già studiata per competere ad alto livello sotto la regia di Nicola Mancino. Tutta la Societá con a capo il Presidente Flaviano Montaquila dá avvio alla nuova stagione Biancorossa con un mercato che si prospetta scoppiettante in vista degli impegni sia di Coppa Italia Dilettanti, sia del campionato di Eccellenza Molise 2023/2024, lottando per conquistare quel lustro sportivo che il territorio Alto Casertano merita.
Se questo è solo l’inizio, l’Aurora Alto Casertano mira a grandi cose; le rivali sono giá avvisate, lo sguardo della Aquile è dritto sull’obiettivo.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …