Ultim'ora

Airola – Proprietaria di una tabaccheria colpita alla testa da un rapinatore, magro il bottino

Airola – Titolare di un Tabacchi del centro, viene colpita alla testa da un ladro. Il tutto per un magro bottino di poche migliaia di euro. La proprietaria dell’attività aveva appena aperto il negozio quando si è vista assalire da un ladro che, per procedere nell’intento di derubare i soldi custoditi in cassa, l’ha colpita violentemente alla testa con un arnese di legno. Il malvivente si è dato alla fuga su una moto guidata dal suo complice, che lo aspettava in strada. Sul posto sono giunti subito i carabinieri delle stazioni di Airola e Montesarchio e gli sanitari del 118 che hanno portato la sventurata nel vicino ospedale per le cure del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.