Ultim'ora

LETINO – Auto precipita nel burrone: muore giovane avvocato. Fu anche consigliere comunale

LETINO – E’ un noto avvocato, ex consigliere comunale, l’uomo ritrovato cadavere all’interno della sua vettura lungo la strada provinciale che collega Letino con Miralago. La vettura precipitata in un dirupo, nei pressi di una curva, è stata segnalata da un passante, residente sul Matese, posto che ha notato la Mini Cooper del professionista in fondo al burrone. Sono stati carabinieri della Compagnia del Matese, giunti sul posto dopo la segnalazione, a scoprire la tragedia. Il corpo è quello di Dario Natale Mancini, 40 anni. L’ipotesi più probabile, al momento sembra essere quella legata ad un incidente stradale. Tuttavia saranno le indagini dei carabinieri a chiarire ogni aspetto della vicenda. Intanto il corpo del 40enne è stato trasferito a medicina legale di Caserta per gli accertamenti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.