Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Furti, svaligiata famiglia durante il sonno: è il fratello dell’ex presidente del consiglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Ladri nuovamente in azione nella città più popolosa dell’Agro Caleno. I soliti ignoti hanno  agito lungo via Ambrosoli, intorno alle ore mezzanotte. Almeno tre furfanti sono riusciti a penetrare nell’abitazione della famiglia Fattore, il fratello dell’ex presidente del consiglio comunale di Sparanise, rovistando ovunque portando via tutto quello che hanno ritenuto utile. Nonostante il rumore prodotto nessuno della famiglia Fattore si è accorto della presenza dei malviventi. Solo al risveglio, questa mattina, è stato realizzato il furto. E’ scattato l’allarme e la successiva denuncia ai carabinieri che ora conducono le indagini sul caso. L’azione dei malviventi, probabilmente è stata favorita dal guasta alla pubblica illuminazione che da giorni tiene al buio quella fetta del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.