Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Incidente mortale, oggi i funerali di Orlando

SESSA AURUNCA (di Carmine di Resta) – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 17 i funerali di Orlando Di Resta novantatreenne morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato scorso nel territorio di Conca della Campania. La salma sarà a disposizione dei familiari nella giornata di domani e direttamente dall’Istituto di Medicina Legale di Caserta verrà trasferita nella frazione Fontanaradina suo paese di residenza. I funerali si terranno nella chiesa di S. Nazario e Celso e la salma verrà tumulata nella tomba di famiglia nel  cimitero di Sessa Aurunca. Sabato scorso è stato amaro e triste per la famiglia Di Resta, con il figlio il sig. Orlando si stava recando dalla pronipote per festeggiare il compleanno e la famiglia  viaggiava su una Fiat grande Punto che ha impattato  contro una Lancia Y. Le cause dello scontro sono al vaglio della Polizia Municipale di Conca della Campania. Dopo l’incidente il pensionato è stato trasportato presso il nosoco0mio del San Rocco di Sessa e nulla faceva presagire un epilogo così tragico. Durante la notte sono sopraggiunte complicazioni ed il suo cuore ha smesso di battere. Non solo la comunità di Fontanaradina piangerà il sig. Orlando, uomo di altri tempi ed onesto lavoratore, ma soprattutto i familiari ed i suoi quattro inseparabili figli.

Leggi anche:

Conca della Campania / Mignano Montelungo – Scontro mortale sulla provinciale, coinvolto 27enne mignanese

Sessa Aurunca / Conca Della Campania – Schianto sulla provinciale, muore 90enne. Era andato al compleanno della pronipote

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Denuncia il sindaco per peculato, finisce sotto processo per calunnia: imputata e suo marito sentiti dal giudice

VAIRANO PATENORA – Si è svolta oggi una nuova udienza del processo a carico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.